venerdì 22 giugno 2012

Trucco e Acconciature Spose

Come ormai sapete sto per sposarmi e quindi le mie giornate, al di là del lavoro girano intorno a questo evento.
Mentre scrivo sono sintonizzata su "Wedding TV" (canale 880 del digitale, 34 di tv sat e per sky vi farò sapere quanto prima) mi arrivano le mail di "Matrimonio.it" al quale mi sono iscritta qualche settimana fa.
Quest'ultimo oggi mi ha proposto un link di trucco e acconciature che voglio ripostarvi perchè sono molto carine.

Questo è il link e vi lascio con le foto delle mie preferite.








Ieri invece su Real Time in tv seguivo Clio con il suo mack-up e consigliava una ragazza il trucco sa sposa...
e per la prima volta guardandola sono rimasta insoddisfatta.
Secondo me il trucco deve essere delicato e lei invece ha calcato l'esterno occhio con un grigio scuro/nero che non ho apprezzato molto.. era molto carino il resto del trucco che sfumava il bronzo con un rosa chiaro.
Voi come immaginate il trucco e l'acconciatura per il grande giorno?

Nessun commento:

Posta un commento