lunedì 18 giugno 2012

Spose a Vela

Questo blog nasce per farvi vedere il mondo con i miei occhi.. cosi come lo vedo io.
Con l'aiuto di una fotocamera condividerò la mia vita e le mie esperienze.
Per cominciare vi posto una foto di qualche giorno fa..

 

sono stata invitata ad una Regata, la Jepson Cup 2012 presso l'isola di Ponza ma a colpirmi era l'unica barca a vela fuori gara che ospitava un addio al nubilato.
Non so se sono colpita perché sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio o per la grande affluenza di future spose che improvvisano una vacanza al femminile per godersi gli ultimi giorni prima del "si".
Se ne vedono tante ormai.. spose dark, spose in rosa, spose con bambole gonfiabili o con oggettini a tema in testa.. ma tutte sono accomunate dall'espressione di gioia e la voglia di trasgressione.

Nessun commento:

Posta un commento